bambini amano giocare tag, e il gioco offre una buona e di solito sicuro sbocco per la loro energia. Si può giocare una partita di serie di tag, dove una persona è "it" e deve taggare qualcun altro, che poi diventa "di esso." È anche possibile incorporare alcune varianti, come ad esempio "tag blob", dove due persone bracci e cercare di taggare qualcuno. Una volta che qualcuno viene etichettato, devono aderire al blob, che diventa sempre più grande.
Relè
Suddividere i bambini in squadre e di affidarne la staffetta a accendere il loro spirito competitivo. I bambini corrono un giro su una pista e poi taggare loro compagno di squadra, che poi completa un altro giro. La prima squadra ad avere tutti i suoi giocatori di terminare un giro è il vincitore. In alternativa, è possibile inserire una serie di palle in una palestra in un sacchetto e mettere un altro sacchetto all'altra estremità della palestra per ogni squadra. La prima persona prende una palla, corre alla borsa all'altra estremità della palestra e corse indietro per etichettare il suo compagno di squadra, che continua la staffetta.
Apprendimento Gioco
è possibile incorporare l'apprendimento in attività di esecuzione. Prendi un po 'di mollette, schede e marcatori nonché una clipboard per ogni bambino. Dare ai bambini di cinque schede a testa e dare loro cinque parole per scrivere sulle carte, una per ogni carta, e allegare le carte per i loro appunti con le mollette. Assicurarsi che tutti hanno le stesse parole. Mettete gli appunti a una certa distanza e hanno la linea bambini fino lunghezza di un braccio l'uno dall'altro. Chiamare fuori una parola e hanno i bambini correre ai loro appunti di trovarlo e quindi eseguire di nuovo alla linea di partenza. Continuare a fare questo fino a quando hanno trovato tutte le parole.
Egg Hunt
È possibile creare una caccia alle uova che non mancherà di tenere i bambini in esecuzione e risolvere i problemi. Nascondere i problemi di matematica o parole di ortografia in un uovo di plastica e hanno i bambini li trova e quindi eseguire una stazione scrivendo a risolvere prima di correre via per trovare più. Considerate dando premi ai ragazzi per trovare le uova e risolvere i problemi.